Ricerca

RICONOSCIMENTO DI MERITO per il corso CAT del Rosatelli

Cerimonia di premiazione del XIV concorso nazionale: “I futuri geometri progettano l’accessibilità”

Utente RIIS007008-psc

da Riis007008-psc

0

Riconoscimenti di merito. I.I.S. C. Rosatelli di Rieti (RI) ‘La soglia continua’: riqualificazione dell’accesso alla cattedrale con soluzioni integrate per superare barriere fisiche e sensoriali. “Per aver saputo coniugare tutela del patrimonio storico e innovazione progettuale, proponendo soluzioni accessibili, inclusive e di alta qualità, capaci di restituire dignità, fruibilità universale e valore sociale a uno dei luoghi simbolo della comunità”.

I ragazzi della terza e quarta CAT premiati nel corso della cerimonia di premiazione del XIV concorso nazionale: “I futuri geometri progettano l’accessibilità”, svoltasi a Roma il 4 giugno presso la sala Trilussa della Cassa nazionale Geometri.

Tanta soddisfazione per il riconoscimento del lavoro svolto nel progetto “Oltre il gradino: un unico ingresso per tutti” di riqualificazione, in chiave inclusiva, dell’accesso alla Cattedrale di Santa Maria Assunta.

Riconoscimento di merito al CAT Riconoscimento di merito al CAT