I Edizione Premio Scuola Digitale

Gli istituti di istruzione secondaria di II Grado della provincia di Rieti sono invitati a partecipare al Premio Scuola Digitale:

una competizione tra scuole e/o gruppi di studenti delle scuole secondarie di secondo grado che hanno proposto e/o realizzato un progetto d’innovazione digitale, che porterà all’assegnazione del Premio Scuola Digitale (PSD) ad alle candidature per la fase regionale.

Compila il form di adesione

SCUOLE E PROGETTI PARTECIPANTI

IPSSEOA “L. COSTAGGINI” DI RIETI con il progetto JUST REATE (VIDEO)

I.I.S.  “L. DI SAVOIA” (IPSSCS) DI RIETI con il progetto TIP (VIDEO)